[bglug] [HOWTO] postfix & openwebmail UPDATE

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mer 8 Ott 2003 11:44:49 CEST

On Wed, 2003-10-08 at 10:26, Manuel wrote:
> Ciao
>
> l'anno scorso ho preparato un howto per postfix e openwebmail, presente
> nella documentazione del LUG.
> Ora nuove esigenze mi hanno fatto approfondire la strada, aggiungendo
> amavisd-new e spamassassin (e altri simpatici controlli anti-UCE) alla
> configurazione.
>
> In piu' il mailserver fa anche da gateway per alcuni domini (cioe' riceve
> la posta che risiede altrove, fa tutti i sui controlli e poi la inoltra
> verso le macchine che ospitano quei domini), e con molta probabilita'
> attivero' anche il servizio ETRN.

> [...]

oltre che ben accetto direi che potrebbe essere una valida proposta x il
linuxDay... se ti va di fare una presentazione! altrimenti potremmo
allestire una macchina configurata e avere un "chiosco" demo, tanto x
mettere in chiaro come questa possa essere una soluzione high end.

Che ne dite?

--
dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
Studio Servizi Intergati d'Ingegneria Locatelli