[bglug] [HOWTO] postfix & openwebmail UPDATE

Manuel manetta@mediacom.it
Mer 8 Ott 2003 11:52:08 CEST

----- Original Message -----
From: "dott. ing. Samuele E. Locatelli" <samuele@locatelli.info>
To: <bglug@lists.linux.it>

Ciao !

> oltre che ben accetto direi che potrebbe essere una valida
> proposta x il linuxDay... se ti va di fare una presentazione!

ehm.. sinceramente, non ho molto tempo libero :-(
se mi dite i tempi posso sforzarmi di preparare l'howto, se poi qualche
anima pia vuole realizzare slide o altro io posso aiutarlo al 100% dando
chiarimenti o suggerimenti...

> altrimenti potremmo allestire una macchina configurata e avere
> un "chiosco" demo, tanto x mettere in chiaro come questa
> possa essere una soluzione high end.

beh, questo in poco tempo si fa senza problemi... una sera al lug

Io allora inizio, eh!

Ciao
Manuel