[bglug] Seminari LinuxDay2003

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Ven 10 Ott 2003 12:21:59 CEST

On Fri, 2003-10-10 at 11:03, Al wrote:
> A seguito della riunione di ieri sera elenco i seminari e i rispettivi
> relatori assegnati:
>
> Tony: OpenOffice
> Samuele: programmi matematici + gimp
> Embyte: sicurezza nei sistemi linux e vulnerabilita'
> Micron: linux su console (XBox)
> Al: introduzione agli strumenti di programmazione
> Koan: linux embedded e relativi strumenti di programmazione
> Zio Mc: Samba 3
> FF: linux in ufficio
> Freeman: introduzione a linux (distribuzioni) e window managers
> Jimmi: GNU
> [...]

una cosa mi ha stupito: nessuno che vuole parlare di php+mysql? credo i
siti internet basati su questo connubio siano ad oggi la maggioranza..

..è vero che c'è già un sacco di carne al fuoco, comunque almeno un
accenno potrebbe essere fatto, no?

Keyhammer

ps: non voglio essere tacciato di manie di protagonismo x cui mi evito
di offrirmi x parlarne... ;^)

--
dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
Studio Servizi Intergati d'Ingegneria Locatelli