[bglug] Seminari LinuxDay2003

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 10 Ott 2003 23:40:42 CEST

Avrei  una  proposta  per  tutti  i  relatori  del  Linux  Day:  sarebbe
interessante se tutte  le relazioni potessero diventare  un documento da
poter pubblicare sul nostro sito una volta concluso il meeting. Ho visto
questo:

http://www.lecco.linux.it/index.php?link=progetti/linuxday2002/resoconto.html

e mi  e` piaciuto. Per  fare questo  i relatori dovrebbero  sforzarsi di
esporre  una bozza  per  scritto  prima di  iniziare,  ed  a mio  avviso
l'esposizione  potrebbe solo  guadagnarne.  Io penso  che comincero`  su
questa strada ;)

--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |