[bglug] [OT] router isdn impazzito..

fernando Figaroli ff@bglug.it
Ven 10 Ott 2003 16:35:30 CEST

Ciao,
non so più a chi rivolgermi .. chiedo a voi .. sicuro di trovare
l'esperto che mi serve..

In ditta ho uno zyxel router isdn, che mi condividere la connessione per
tutta la rete.

problema:

la connessione si attiva, e riesco a navigare dopo qualche minuto, pur
rimanendo la connessione attiva, il flusso dei dati scende a ZERO !
Dopo 4-5 minuti riprende a funzionare...

Se provo a riavviare la connessione, non sempre risolve il problema

Il provider dice che non è colpa sua (in effetti me lo fa anche con
altri provider)

La telecom dice che non è colpa sua (in effetti ho provato anche con un
altra linea e lo fa lo stesso)

Ho provato a aggiornare il firmware, resettare la configurazione, e con
il wizard fare la connessione e basta, non ho toccato niente altro...

LO FA ANCORA !

Secondo voi .. che devo fare ?  (cambiare router ? con quel che costa ?)

grazie.
Fernando.