[bglug] (senza oggetto)

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 10 Ott 2003 23:44:13 CEST

* k|b|s il 10/10/03 alle 11,36 ha scritto:
> Domanda:  da che  ora a  che  ora si  terrą  il linux  day? Io  potrei
> arrivare alle 19.30-20.00, giusto in tempo solo per la birra? ciao

A  quanto sembra  a quell'ora  potremmo bere  davanti al  portone. A  me
sembra piu` sensato se ti raggiungiamo  noi per una buona cena. Qualcuno
aveva lanciato l'idea della cena a fina Linux Day: se ci state ^__^

--
   ---         _   o        |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>      |               Universe? Y/N               |