[bglug] mia presentazione

fernando Figaroli ff@bglug.it
Gio 16 Ott 2003 12:16:11 CEST

Alle 10:51, giovedì 16 ottobre 2003, ./SuperbepS ha scritto:
> In data astrale 08:40, giovedì 16 ottobre 2003, il capitano fernando
> Figaroli

> Io credo che se il discorso resta al caso specifico i costi si
> possono pure considerare... ovviamente sottolineando che e' un caso
> specifico e non una considerazione universale...

Se mi dite .. fai una presentazione di una migrazione generica non ne
sarei in grado ... perchè non conosco windows dal lato server e linux
in modo professionale...posso parlare del mio piccolo caso (6 pc), che
alla fine mi ha comunque fatto risparmiare 4.000 euro + assistenza +
probemi dovuti a perdita di dati...

comunque accetto altri consigli, anche all'idea di cancellare la mia
presentazione ritenendola troppo specifica di un caso.

Ciao, ff