[bglug] mia presentazione

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Gio 16 Ott 2003 12:52:49 CEST

In data astrale 11:16, giovedì 16 ottobre 2003, il capitano fernando Figaroli
della flotta stellare scrisse:
> comunque accetto altri consigli, anche all'idea di cancellare la mia
> presentazione ritenendola troppo specifica di un caso.

vai cosi' che il tuo intervento mi piace... e' bello anche perche' e'
specifico e basta insomma e' una di quelle cose che gli anglofoni
chiamerebbero "Case Study" e che io invece io chiamo esempio di vita vissuta
:-)

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Lutan: "Your skill impresses me. I like you."