[bglug] rpm error con MDK9.1

elvis elvisee@libero.it
Lun 20 Ott 2003 01:53:38 CEST

goblin wrote:

> anche a me è successa la stessa cosa con mankdrake 9.1 parzialmente upgradata
> a 9.2 ... mi sono preoccupato di brutto (come un paio di membri del lug
> possono confermare...) perchè ero sicuro di aver aggiornato il pacchetto rpm
> e che così facendo non avesse aggiornato il database.
>
> il giorno dopo accendo ed era tutto a posto.
>
> secondo me quel messaggio esce quando fai rpm ma non sei root.
>
> ciao,
> Marco - Goblin

Ciao Marco,

ero io che ho visto con te il problema giovedì scorso;
non dipende da root.
Però anch'io ho fatto un'aggiornamento on line della 9.1 che
però ho interrotto dopo circa 8 ore perché era arrivato appena al 27% !!
Che dipenda da quello?

Visto che ci sono anche altre cose strane, ritenete che debba
reinstallare tutto da capo?  magari con la 9.2?

Ciao,
elvis al secolo Maurizio