[bglug] Re: RH9 piena di bachi ?

Diego Tironi xiang@tiscalinet.it
Gio 23 Ott 2003 21:25:48 CEST

Scusate se apro un nuovo thread ma ho perso il messaggio originale di
koan.

>Succede solo a me o è proprio piena di bachi la RH9 ?
>Appena finita di installare,
>si pianta user manager,
>allora vado in monitor di sistema per killarlo
>ecco un bel seg fault di gnome-system-monitor

Se cerchi un po' con i motori di ricerca troverai diversi
utenti con problemi simili. Assunto che non esiste la
distribuzione "bug free", redhat rappresenta solitamente
un buon compromesso fra stabilita' e feature fornite.
Comunque se una determinata release di
un'applicazione inclusa in redhat ha dei problemi nulla
vieta di rimuoverla e installarne l'ultima versione,
chiaramente queste considerazioni valgono per
tutte le distribuzioni.

>poi se apro konqueror in su mode
>si apre per un secondo e si chiude da solo.

Questo e' un bug noto di KDE, lo puoi aggirare
utilizzando "su -" anziche' "su" prima di lanciare
konqueror.

--
Diego Tironi - diego@tironi.net
PGP DH/DSS Key ID: 0x23570D06