[bglug] Re: RH9 piena di bachi ?

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Ven 24 Ott 2003 12:04:33 CEST

In data astrale 17:10, giovedì 23 ottobre 2003, il capitano ing. Samuele E.
Locatelli della flotta stellare scrisse:
> ...debian unstable è + stabile di Red-hat...

Da utente debian vorrei aggiungere che quest'affermazione non e' per nulla
condivisibile e sopratutto non mi sembra il caso di proporre debian come
panacea di tutti i mali. Infatti anche lei ha i sui bei problemi, per esempio
quante volte avete dovuto risolvere dipendenze a mano perche' apt-get trovava
dei conflitti??? certo questo succede solo mischiando stable/unstable ma chi
non lo fa'???
E poi per le esigenze di koan vorrei ricordare che l'xfree piu' recente che
sta in debian e' 4.2.1-12.1!!!

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Yar: "But I got out of my uniform for you, Data."