[bglug] Re: bozza seminari

ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Ven 24 Ott 2003 19:39:59 CEST

Cantharsis Scrive:

> At 15.58 24/10/03 +0200, Embyte wrote:
>

> Sinceramente dubito che si possa fare affidamento su un sondaggio on-line
> come dice Emby, anzi forse sul sito ci finirebbero persone gia'
> interessate a linux e
> dai risultati apparirebbe interesse piu' marcato per il livello
> medio-alto....

ok concordo!

> Se si decide per una sola aula per evitare caos si dovranno tagliare gli
> interventi....

non è detto, anzi! gli interventi, mi sembrava una delle poche cose decise
al lug, devono essere 20+10 non 30+15 (intervento-dibattito)...
> Cmq  quando si sapra' di sicuro della disponibilita' delle due aule o
> meno?

l'università è una burocrazia, già x la media stiamo correndo (riccardo
correggimi se sbaglio...) comunque sett prox credo di avere maggiori info.

una cosa comunque: ieri sono rimasto al lug, ma non si è x nulla parlato nè
di tagliare e mi sembra perlomeno prematuro farlo: da qui al 29 di ritiri
potrebbero essercene per mille motivi... in ogni caso credo che se si
schedula, come ribadisco si era detto, interventi da 30 min totale mi
risulta 13x30 = 6.5 ore... ribadisco, 30+15 è assurdo xché è troppo lungo e
xché si rischia nei 15 minuti di farci le domande tra noi o aspettare il
silenzio.

inoltre si era detto di fare interventi brevi x dare poi spazio agli
infopoint giusto?

ultima cosa, le persone intelligenti sono brevi nel parlare (e nello
scrivere), dal che si deduce che io non sono molto intelligente, ma che
comunque i soci del lug, essendolo (mediamente...) dovrebbero essere più che
capaci di condensare la lor sapientia provocando l'interesse adeguato.

Samuele