[bglug] Re: bozza seminari

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Ven 24 Ott 2003 19:51:27 CEST

In data astrale 18:39, venerdė 24 ottobre 2003, il capitano ing. Samuele E.
Locatelli della flotta stellare scrisse:
> non č detto, anzi! gli interventi, mi sembrava una delle poche cose decise
> al lug, devono essere 20+10 non 30+15 (intervento-dibattito)...

si pero' tra il cambio e tutto il resto, compreso un momentino di pausa 10
minuti vanno tutti.

> una cosa comunque: ieri sono rimasto al lug, ma non si č x nulla parlato nč
> di tagliare e mi sembra perlomeno prematuro farlo: da qui al 29 di ritiri
> potrebbero essercene per mille motivi...

Sono dell'opinione che entro la prima settimana di novembre sia necessario
avere una scaletta definitiva con titoli degli interventi ed orari.

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Guinan: "There are a few on this ship that would find you...tame."