[bglug] Re: bozza seminari

MorphTUX morph@lombardiacom.it
Sab 25 Ott 2003 12:57:05 CEST

embyte wrote:

> No!. Gli interventi durano 20min + 10 per le domande.

Guarda ke è la stessa cosa che dice Samuele =)

> Vedi all'inizio.

State dicendo la stessa cosa.

> Infopoint=demo? C'è un'aula apposta per questo. Quella
> dell'installation party. Basta che Al all'inizio, quando presenta il
> Linux Day dica che ci siano e dia due indicazioni veloci.

No, gli infopoint, sono dei banchetti (?) dove ci sono i realtori, e chi
vuole altre informazioni riguardo il seminario o saperne di più, può
comodamente dopo l'intervento approfondire con il relatore.

 oooO                            Oooo
 (    )       ¡Hasta luego!     (    )
  \   (            Gilles             )   /
   \_ )  ..al cuore Ramon!  ( _/