[bglug] novita'...

Riccardo Mottola multix@ngi.it
Ven 31 Ott 2003 21:00:15 CET

Ciao a tutti.

so che non mi sono fatto sentire per un po', che non son venuto di persona
per parlarvi di eventuali possibili seminari che potrei tenere su GNUstep il
linux day... me ne scuso ma sono veramente _molto_ incasinato ultimamente.
Mi dispiace.

Ho fatto diversi progressi in gnustep tra l'altro...

Ma la vera chicca e' che ho Gentoo che mi gira su una HP 9000 715/50
"scorpio". Non e' stato facile o immediato e la funzionalita' non e' del
100% ma si lascia tranquillamente ammirare. Magari al Linux Day :-)

Cosi' non ci si puo' lamentare che in questa mailing list si parli solo di
Debian!!!

-Riccardo

PS: per una qualche demo/show/seminario di GNUstep sono ancora in tempo?