[bglug] Ancora Debian ...

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 31 Ott 2003 19:52:27 CET

Ciao,

anche io alle  prese con Debian; che abbia ragione  kbs ? Comunque stavo
tentando un  upgrade alla  sarge ma  mi si  e` bloccato  a meta`  per un
errore  mentre  scompattava  il  pacchetto login.  Ho  anche  provato  a
scaricarlo da altri ftp ma il risultato e` il medesimo. E' gia` successo
a qualcuno ?

--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |