[bglug] Metalog...

tHEbREV tuxberg77@yahoo.com
Lun 1 Set 2003 01:22:27 CEST

--- "./SuperbepS" <superbeps@bglug.it> wrote:
> Per quelli che ridacchiavano su metalog vi posso
> dire che con questo demone
> logrotate non serve a molto... infatti metlog ruota
> da solo i file di log in
> base a dimensione, numero e data specificate nel
> file di configurazione.
> Ecco un buon motivo per abbandonare syslog :-)))

Ciao,
ho letto il tuo post e dato un occhio a metalog.
Mi pare di aver capito che il grosso vantaggio sia
accomunare in un unico software quello che fanno
syslog e logrotate. Mi sbaglio? Mi sai dire
eventualmente altri vantaggi di una eventuale
sostituzione? Altra cosa: non ho capito se le libpcre
sono obbligatorie oppure no... Nel caso si renderebbe
inutilizzabile su qualche sistema che ho in giro...