[bglug] iplog - problema interfaccia ppp0

Michele B. michele@nectarine.info
Gio 4 Set 2003 17:39:15 CEST

On Sat, 30 Aug 2003 19:46:03 +0200
"Michele B." <michele@nectarine.info> wrote:

> Di default, iplog logga tutto il traffico ICMP, TCP e UDP. A questo punto, se lo eseguo specificando solamente come opzione di inviare tutto l'output su un file (~/iplog) mi dice che non riesce ad accedere all'interfaccia ppp0:
>
> [root@saturn sbin]# ./iplog -l ~/iplog
> [root@saturn sbin]# cat ~/iplog
> Aug 30 19:12:21 iplog started.
> Aug 30 19:12:21 Warning: unable to open ppp0

Il problema č stato risolto modificando delle porzioni di codice del programma.
Se qualcuno č interessato alla patch, mi contatti in privato.

Ciao :)

--
Michele B. - <michele@nectarine.info>
PGP Key ID: 0x7E2D099E