[bglug] Download problema

Mauro Baluda mbaluda@tiscali.it
Mar 9 Set 2003 14:46:18 CEST

>Ho bisogno di un Client X per Windows. Mi e' capitata tra le mani
>una vecchia e-mail in cui consigliavi di usare cygwin/xfree.
>Io, pero', non riesco a fare il download dal sito >http://www.cygwin.com/xfree

non so se parli con me...
per incominciare immagino che ti serva un SERVER X per windows
comunque per installare cygwin/xfree devi fare la normale installazione
di cygwin e scegliere di installare il pacchetto xfree
questo programma [http://cygwin.com/setup.exe] ti fa fare l'installazione
on line (credo che minimo scaricherai 40MB)

alla fine dell'installazione puoi lanciare da explorer /usr/X11R6/bin/startxwin.bat
che fa partire il server

ciao
Mauro

Aiutami!!!!