[bglug] Caricamento moduli boot 2.6 test3 e 4

Cantharsis cantharsis@inwind.it
Mar 9 Set 2003 17:40:18 CEST

Ho gia' ricompilato 3 o 4 volte i kernel 2.6test3 e test4 su varie
macchine (con debian3.0 e slack9.0) senza problemi ma le ultime due
volte che li ho ricompilati ,al solito modo,(abilitando ovviamente il
supporto per i moduli )al riavvio mi sono trovato questo messaggio:

modprobe: QM_MODULES function not implemented

cosi' non mi carica i moduli ne' al boot ne' con i vari modprobe/insmod

va da se' che sulla stessa macchina con slack9 se carico il suo kernel
2.4.20 tutto va liscio

prima di pensare ad un errore di compilazione vorrei vedere se l'errore
sta seduto invece davanti al monitor a digitare....

saluti,
Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
``Don't bother us with politics,'' respond those who don't want to

Richard M. Stallman
www.gnu.org