[bglug] re: PC senza OS preinstallato

martinelliguido@tiscali.it martinelliguido@tiscali.it
Mar 9 Set 2003 23:04:25 CEST

il primo in Italia a farsi rimborsare la preinstallazione è stato Paolo
Attivissimo, sono iscritto alla sua mailing lista antibufala ed è un tipo
fortissimo... (c'è un libro scaricabile da windows a linux ... di questo
loschissimo individuo) trovi informazioni su diversi rimborsi tentati e
riusciti sul suo sito www.attivissimo.net
Brevi sui suoi pc winblu non preinstalla più niente, persino sui portatili
ECS che però il buon Livio mi dice che senza pagare la licenza non c'è un
calo di prezzo rispetto alla concorrenza. L'unica cosa che mi stuzzica e il
portatile a 700 mhz senza ventola con processore trasnsmeta ...