[bglug] Messaggi inquietanti con dmesg (ricapitolando)

Giaipur giaipur@virgilio.it
Dom 14 Set 2003 18:48:41 CEST

Se passo al kernel il parametro hdc=ide=scsi  K3b mi vede tutti i dispositivi,
ma non riesco pių a accedere ai cd in nessun modo.
Se non lo abilito funziona tutto ma K3b non mi vede il cdrom.
In + quando lo abilito il dmesg contiene messaggi inquietanti (vede mail
precedente)
Il sospettato numero uno č il supermount, ma con la mia conoscenza attuale del
sistema non so come risolvere.
Ho forse il mio hardware a problemi col pinguino.
Chi mi da un aiutino?

Grazie Ciao
--
Vittorio Sgarbi...  un uomo cosi' inutilmente pieno di se'...  Sapete
come fa Sgarbi a sbucciare un'arancia?  Appoggia il coltello alla buccia