[bglug] [MDK] LILO che non esegue le modifiche e tutti i font sostituiti da quadratini

Mauro Falzari mauro_falzari@despammed.com
Mar 23 Set 2003 17:08:02 CEST

Il giorno martedì 23 settembre 2003, alle ore 12.29,
embyte (embyte@madlab.it)
scrisse nel messaggio intitolato
"[despammed] Re: [bglug]  [MDK] LILO che non esegue le modifiche e tutti i font sostituiti da quadratini"
[con allegati: <none>]

e> Prova a dare il comando "lilo -v" da root.

ho provato e mi ritorna infatti un messaggio di errore (non so ancora come fare
redirigere l'output di un programma su un file di testo, ma lo chiederò in un altro
3ad).
Sostanzialmente c'è un nome assegnato a una partizione che contiene spazi
("Windows Xp").

Grazie per l'aiuto.
--
Mauro Falzari < http://digilander.libero.it/mauro.falzari >
  martedì 23 settembre 2003, ore 16.05

"Non è morto ciò che in eterno può attendere,
e col passar di strane ere, anche la morte muore."
(H.P. Lovecraft)