[bglug] [MDK] LILO che non esegue le modifiche e tutti i font sostituiti da quadratini

embyte embyte@madlab.it
Mar 23 Set 2003 17:31:18 CEST

On Tuesday 23 September 2003 16:08, Mauro Falzari wrote:
> ho provato e mi ritorna infatti un messaggio di errore (non so ancora come
> fare redirigere l'output di un programma su un file di testo, ma lo
> chiederņ in un altro 3ad).
> Sostanzialmente c'č un nome assegnato a una partizione che contiene spazi
> ("Windows Xp").

Infatti non puoi dare nomi con spazi. Prenditi il tool kde o editati a mano
/etc/lilo.conf mettendo tutto attaccato.
Poi copiami l'output (per redirigere usa il maggiore: lilo -v > log)

> Grazie per l'aiuto.

Di nulla, ciao
--
 /"\  ASCII RIBBON CAMPAIGN AGAINST HTML MAIL
 \ /  Member of:            ICQ_UIN #48790142