[bglug] Xchat

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 29 Set 2003 12:10:50 CEST

In data astrale 17:28, sabato 27 settembre 2003, il capitano BOnZa della
flotta stellare scrisse:
> Ah, io non mi muovo, solo che mi stufo ad usare bitchx! Comunque non
> preoccuparti, non mi scarico 50mb di librerie kde per usare kvirc ;)

bhe effettivamente se non hai installato le kdelibs vuol dire che kvirc non ti
merita :-P
Comunque kvirc si puo' installare anche senza avere alcuna libreria di kde ma
semplicemnte avendo le QT (controlla il configure e vedrai che si puo')

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Picard: "Will, what the hell are you still doing here?"