[bglug] Xchat

BOnZa bonza@punkass.com
Lun 29 Set 2003 17:10:27 CEST

On Mon, 2003-09-29 at 11:10, ./SuperbepS wrote:

> bhe effettivamente se non hai installato le kdelibs vuol dire che kvirc non ti
> merita :-P
> Comunque kvirc si puo' installare anche senza avere alcuna libreria di kde ma
> semplicemnte avendo le QT (controlla il configure e vedrai che si puo')

Bah, ho scoperto che è solo un problema di xchat 2.0.4-1 di debian! E'
lui il problema! Ho rimesso una versione vecchia che avevo in giro e va
tutto bene, aspettando che risolvino questo guaio! Comunque nel
frattempo ho usato irssi come consigliato da k|b|s, anche se mi manca il
suo tema

Ciao e Grazie

--
BOnZa <bonza@punkass.com>