[bglug] Non ho parole

Giampaolo Bellini iw2lsi@ir2ip.net
Gio 1 Apr 2004 12:43:53 CEST

...forse mi sono spiegato male... riconosco i pregi e i difetti di linux
come di windows... tant'e' che uso quotidianamente tutti e due i
sistemi. Non consiglio linux a persone che hanno poca dimestichezza con
il PC o che puntano su un desktop all'ultimo grido, ma quando in azienda
si e' trattato di scegliere a che OS affidare il pilotaggio e la
gestione di laser da 200 e passa watt, non ci ho pensato due volte... e
ho spinto per (rt)linux.

Riguardo alla pubblicità, conoscento le politiche di Microsoft e le
varie e ripetute violazioni che ha commesso nel corso degli ultimi anni,
non mi sorprenderebbe affatto se le frasi virgolettate di Bennet & C
fossero per cosi' dire "suggerite" dalla casa di Redmond... frutto di
sconti su licenze, supporto etc etc... anzi, ne sono certo.

Poi magari per la loro struttura Windows si presta meglio di Linux... ma
non e' questo il punto.

Microsoft continua con la sua politica e va bene... non che mi aspetti
altro... vorrei un po' piu' di buon gusto dall'editore... e' come fare
una pubblicita' di salami su una rivista di vegetariani... o di casse da
morto su una rivista medica...

che ne dite ?

		Giampaolo