[bglug] Non ho parole

tHEbREV tuxberg77@yahoo.com
Lun 5 Apr 2004 10:32:47 CEST

--- abaddon <abaddon83@infinito.it> wrote:
> In ambienti di produzione, se intediamo la stessa
> cosa mai e poi mai userei
> sistemi windows e penso che pochi siano cosė fessi
> da usarli...

Ti stai sbagliando di grosso...

>mi stavo
> comunque riferendo alla solita rete con qualche pc
> collegato tra di loro,
> nulla di +

Dovresti spiegare un attimo cosa intendi per solita
rete... Conosco gente che ha un paio di client, ma un
server linux grande come una casa con sopra un db
oracle che fa qualche migliaio di transazioni al
giorno...

Prima parli di ambienti di produzione e grandi
corporate, poi quando ti rispondono parli "della
solita rete"... Credi non ci siano uffici da quattro o
cinque pc con un server linux nel mezzo? E che faccia
il suo lavoro meglio di finester?

Mah!