[bglug] Microsoft abbraccia l

mgrazia mgrazia@email.it
Gio 8 Apr 2004 16:52:59 CEST

Stefano wrote :

> Ragazzi ciao a tutti io sono nuovo di questo lug....
>
> vivo nella bassa bergamasca e faccio il sistemista.....
>
> volevo chiedervi :
> avete scaricato il codice sorgente che ha rilasciato microsoft ?
> che ne pensate di questo installer ?
> secondo voi è scrito decentemente ?
>
> aspetto le vostre risposte ........
>

> ciao a tutti da Stefano.

Ciao Stefano,
credo proprio che nel futuro prossimo mi tocchera' provarlo perche' devo giusto
giusto preparare un msi di installazione e il tool che uso non mi permette di
disabilitare quello che voglio/devo e il mega tool per farlo costa una paccata
di soldi.
Lo mettero' sotto torchio, poi ti dico ;-)
Cmq credo sia giusto dirti che questo treadh e'  quasi OT perche' questa ML si
occupa prevalentemente di Linux :-)
In ogni modo sono contenta di essere una delle prime a salutarti.
Bye Leela, Grazia.

Sponsor:
Interessi alti con Conto Arancio. Facile come cliccare qui.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=661&d=8-4