[bglug] Eclipse

mgrazia mgrazia@email.it
Ven 9 Apr 2004 08:51:16 CEST

Dario scrive :

> Ciao a tutti,
> qualcuno di voi usa Eclipse per Linux?
> Io lo uso da un mesetto per programmare in Java e lo trovo molto buono per i
> seguenti motivi:
> -è opensource;
> -evidenzia ogni tipo di errore di sintassi ancora prima della compilazione;
> -permette di importare comodamente ogni tipo di librerie e di componenti;
> -è basato su plugin e dunque permette di programmare in svariati linguaggi.
> Consiglio a chi programma in C++ o in Java di provarlo, non rimarrà deluso...
>
> Dario

Ciao Dario,
ho sempre usato un programma commerciale, ma anch'io adesso lo sto *guardando*
visto che giusto settimana scorsa se ne parlava bene in ML .
E poi  come dici tu ha parecchi pregi tra cui la versione per linux e visto che
nel tempo libero faccio lo switch in linux... :-)
Ma approfitto della seguente mail per chiedere una cosa :
E' possibile chiedere in ML consulenze di programmazione java ?
Ne ho vista qualcuna per script PHP...ma forse e' un'altra cosa.
Sarebbe un OT ?
Si vero ?
Nel qual caso eviterei del tutto e andrei in qualche ML specializzata.
Anzi, nel caso, qualcuno puo' indicarmene una *buona* ?
Grazie Grazia - Leela
p.s.
[Pettegolezzo OT]
Stamattina una sviluppatrice ABAP ha visto alcuni giochi di una installazione
SUse di un collega e ha deciso di installarla anche lei !!
Le vie di Linux sono infinite !? :-D

Sponsor:
Il mondo dei minerali, gemme, cristalli: riscopri il tuo equilibrio
interiore e l’energia spirituale su Erboristeria.com
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2377&d=9-4