[bglug] Eclipse

Marco VEZZOLI marco.vezzoli@st.com
Ven 9 Apr 2004 08:50:19 CEST

mgrazia wrote:

> Ciao Dario,
> ho sempre usato un programma commerciale, ma anch'io adesso lo sto *guardando*
> visto che giusto settimana scorsa se ne parlava bene in ML .

[Premessa -- sto sviluppando per lavoro in java dal '97 con Emacs + JDE,
ci ho integrato JUnit con emacslisp e da un paio d'anni uso Ant per il
deploy... Buoni tools open source ce n'e' da parecchio anche per
Java...]

> E' possibile chiedere in ML consulenze di programmazione java ?
> Ne ho vista qualcuna per script PHP...ma forse e' un'altra cosa.
> Sarebbe un OT ?
> Si vero ?

Risposta esatta.

> Nel qual caso eviterei del tutto e andrei in qualche ML specializzata.
> Anzi, nel caso, qualcuno puo' indicarmene una *buona* ?

Ho seguito fino alla noia le mailing list italiane su java (e' ormai
qualche anno che mi sono stufato).
Mi sento di consigliarti solo usenet : comp.lang.java , e' in inglese ma
non ti tocca leggere stupidate...
	Marco