[bglug] VMware con Linux, c'è da fidarsi ?

Koan bglug@koansoftware.com
Mar 13 Apr 2004 23:11:56 CEST

Ancora una volta ho ceduto alla tentazione di provare ad usare VMware,
invogliato dal buon Samuele.
Ho scarictao la 4.5.1 e relativa chiave di valutaazione.
Tuttavia riscontro ancora sempre i soliti problemi, tra cui cito il più
fastidioso (pericoloso):
allo shutdown della macchina virtuale Fedora Core 1, si blocca chiudendo i
filesystems e devo spegnere la macchina virtuale con 'brute force'.
Di conseguenza al reboot (della VM) ho lancio fsck e non è una bella cosa.

Ancora una volta ho deciso di rinunciare.
Mi domando chi lo usa come si trova e se ha mai avuto problemi.
C'è da fidarsi ?

Ciao
Marco