[bglug] VMware con Linux, c'è da fidarsi ?

Marco Morosini marco.morosini@unibg.it
Mer 14 Apr 2004 08:50:12 CEST

Alle 23:11, martedì 13 aprile 2004, Koan ha scritto:

> Ancora una volta ho deciso di rinunciare.
> Mi domando chi lo usa come si trova e se ha mai avuto problemi.
> C'è da fidarsi ?
>
> Ciao
> Marco

io lo uso saltuariamente (macchine virtuali sia linux redhat che windows, s.o.
ospite linux) e mi trovo molto bene.

hai installato i vmware tools? consentono di "ottimizzare" la macchina
virtuale per l'ambiente vmware (scheda grafica - mouse - avvio e spegnimento)

c'e' da dire che potresti aver problemi con distribuzioni molto nuove (nella
macchina emulata), mentre con redhat8, ad esempio, funziona tutto molto
meglio.

ciao,
Marco - Goblin