[bglug] Kmail e mail vuote

Riccardo Pietta pi.ric@tiscali.it
Ven 23 Apr 2004 21:32:34 CEST

Alle 17:53, lunedì 12 aprile 2004, lodalma ha scritto:
> Adesso il peggio: se, appena succede non chiudo e faccio reboot ma
> clicco su altre mail in formazione (bozze o outbox) queste diventano
> vuote/1970. Quelle in outbox arrivano al destinatario integre solo
> che a me resta ....niente, tutt'al + un filettino di testo in
Anche a me era successo una cosa del genere giocando con lo spostamenti di
file di email da netscape.
Non ricordo bene nei dettagli ma mi sembrava che il problema era legato al
file index che per qualche motivo veniva corrotto.
Per recuperare le email mi è bastato cancellare i file index, lasciando nella
cartella Mail solo il file con le email.
IMPORTANTE non compattare le cartelle, se lo fai le email verranno fisicamente
cancellate, questo perchè nel compattare legge il file index che si è
corrotto.

Non garantisco niente perchè è passato un po' di tempo, quindi se puoi prima
fai un bel backup della dir Mail

Ric.Ciao

--
Riccardo 8-)