[bglug] Kmail e mail vuote

lodalma lodalma@cheapnet.it
Sab 24 Apr 2004 12:35:11 CEST

Alle 19:32, venerdì 23 aprile 2004, Riccardo Pietta ha scritto:

> Non ricordo bene nei dettagli ma mi sembrava che il problema era
> legato al file index che per qualche motivo veniva corrotto.
> Per recuperare le email mi è bastato cancellare i file index,
> lasciando nella cartella Mail solo il file con le email.

Grazie della risposta =)
Si avevo fatto cosi: backuppato tutto + spostata la directory in
Mail_old, ricreata nuova con le stesse cartelle, tolti tutti gli
.index qualsiasi fossero e riportate solo le mail a copia-incolla.

> IMPORTANTE non compattare le cartelle, se lo fai le email verranno
> fisicamente cancellate, questo perchè nel compattare legge il file
> index che si è corrotto.

Ecco..forse..la compattazione mail la imposto di default alla chiusura
ma a questo punto vorrebbe dire che anche il nuovo .index è corrotto.
Allora c'è qualcosa che Kmail non tollera nelle mail.
La butto lì: appaiono nominate diversamente, es:
10587623....Mess.di posta el. = sono dei vari kmail, Mke o Slack
PLUTO#R{ 42,5   Mess. di posta el.  =sono di OE
10236745...{ 51,2    Testo semplice = sono le bozze
Ma anche se vado nella directory Mail trovo es.
.Pippo index.ids Tipo di file sconosciuto
.Pluto index.ids Testo semplice  che aperti non mostrano
differenze...boh. Per intanto mi sa che tolgo la compattazione.
Tnks
Lo