[bglug] Kmail e mail vuote

pi.ric@tiscali.it pi.ric@tiscali.it
Sab 24 Apr 2004 12:41:53 CEST

>Grazie della risposta =)
>Si avevo fatto cosi: backuppato tutto + spostata la directory in
>Mail_old, ricreata nuova con le stesse cartelle, tolti tutti gli
>.index qualsiasi fossero e riportate solo le mail a copia-incolla.

Non sono stato chiaro: niente copia-incolla delle singole email ma semplicemente
eliminare i file index e ids.
L'importante è che i file che contengano le email non vengano modificati,
ad esempio dalla compattazione.
Un'ultima nota: io uso mbox e non maildir.

Ric.Ciao

Social price: l'ADSL diventa per tutti
Tiscali ADSL Senza Canone 640Kbps: GRATIS fino al 3 maggio costo
di adesione, attivazione e il modem per tutto il 2004. E per i primi 3 mesi,
con il Tiscali social price, navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/