[bglug] come copiare cd?

Mila76 milamamu@tiscali.it
Ven 30 Apr 2004 10:52:09 CEST

> i cd audio
>
> Non capisco... Intendi dire se acquistare dei cd-r
> ottimizzati per l'audio per fare dei cd audio appunto
> migliora la qualit` rispetto ad usare dei cd non ottimizzati
> per audio?

Se si parla dei supporti ... state cannando tutto
I CD-R marcati come AUDIO teoricamente manco dovrebbero andare sui
masterizzatori normali..(alcuni si rifiutano di usarli, altri escono male,
altri vanno semza problemi :P) che dovrebbero usare i CD-R GENERAL
PURPOSE... (c'è una cosa così anche per i DVD)
Cmq quei supporti sono nati per essere usati sui masterizzatori da tavolo
(quelli da impianto stereo insomma)

Poi l'ignoranza ha fatto il resto.. e spesso se ne trovano molti in
vendita.. ma in verità sono pochissimi a doverli usare
ed anzi credo che i masterizzatori da tavolo nuovi possano usare quelli
normali :D

Ciao da Mila'76