[bglug] Aiuto!

Mgrazia mgrazia@email.it
Ven 30 Apr 2004 13:26:05 CEST

Filippo scrive :

> Sarei felicissimo se qualcuno mi potesse spiegare:
> 1) come si installa un driver? (in Win: doppio click sul file)
> 2) come si configura una connessione internet?
>     (in Win: start / impostazioni / connessione remota /crea nuova
> connessione)
> 3) come si attiva una connessione internet?
>     (in Win: start / impostazioni / connessione remota /doppio click sul
> file di connessione in oggetto)
> 4) I modem ADSL ethernet hanno bisogno di drivers particolari? Se si,
> esistono per lo "SpeedWeb IPM DataCom", che mi hanno rifilato al
posto dell'
> [...]

Ciao Filippo,
dividi i tuoi obbiettivi per step e affrontali uno alla volta.
Fai finta di essere andato a vivere da solo e che quindi non c'e' piu' la
mamma che fa tutto :-))
Ogni passo un conquista...e a ogni domanda precisa una risposta precisa :-)
Buono studio  (non sei il solo :) )
Bye Leela - Grazia.

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=20040430