[bglug] [OT] Problemi di boot (HD guasto ?)

il_manuel@inventati.org il_manuel@inventati.org
Mar 31 Ago 2004 15:28:16 CEST

come mai OT?
`non fa il boot` significa che non trova il sistema operativo o che
l'avvio si blocca in un determinato punto?
grub fa da bootloader anche per le partizioni win?

non mi pare un problema hardware cmq...

* 310804, 12:44, Koan scrive: