[bglug] [OT] Problemi di boot (HD guasto ?)

Renato Daprą renato.dapra@primolivello.it
Mar 31 Ago 2004 15:32:19 CEST

Ho avuto lo stesso problema dopo aver installato Fedora Core 2; da quel
poco che ho capito si tratta di un problema creato da FC2 nell'MBR. Ti
lascio un paio di link che spero siano utili :
http://www.fedoraitalia.org/modules/news/article.php?storyid=174
http://www.fedorazine.com/content/view/191/38/
Ciao, Renato.