R: [bglug] [OT] Problemi di boot (HD guasto ?)

Palmieri Giuseppe giuspal@aliceposta.it
Mar 31 Ago 2004 20:45:52 CEST

Ciao, č il bootloader di fedora che combina questi scherzi.
L'unico modo in cui sono riuscito a risolvere č stato installare la
mandrake10 (l'unica che mi riconosceva ancora tutto il disco), poi ho
riformattato con i dischetti di partition magic.

-----Messaggio originale-----
Da: bglug-bounces@lists.linux.it [mailto:bglug-bounces@lists.linux.it] Per
conto di Koan
Inviato: martedė 31 agosto 2004 12.44
A: _BgLug
Oggetto: [bglug] [OT] Problemi di boot (HD guasto ?)

Salve,
ho un HD Maxtor da 40GB che non mi fa pių il boot da DOS, e da Win2K,
ma fa il boot e funziona regolarmente con GRUB+FedoraCore2
Ho provato qualunque cosa, tra cui fixmbr e fdisk /MBR ma nulla.
Aualcuno con un minimo di esperienza pių della mia saprebbe dirmi se
potrebbe essere danneggiato fisicamente il disco o cosa potrei provare per
risolvere il problema ?
Grazie e scusate l'OT.

Marco

--