[bglug] [OT] Evento Microsoft

goblin goblin@mediacom.it
Mer 1 Dic 2004 08:54:52 CET

Lug) e tempi e io posso tenere una (o piu') sessioni su AD.
>Quasi tutti avete un portatile e, mi sembra di capire, VMWare. Io posso
portare delle VM su cui fare anche delle prove pratiche.

Mi interessa molto anche se trovo curioso da parte tua la proposta di usare
VMWare (ottimo prodotto proprietario) per provare AD (su windows - non
proprio open source)...
Praticamente suggerisci di violare la legge due volte... credo che Microsoft
sarebbe fiera di te.

;-)
Marco - Goblin