R: [bglug] [OT] Evento Microsoft

Piergiorgio Malusardi pimalusa@microsoft.com
Mer 1 Dic 2004 09:23:03 CET

________________________________

Da: bglug-bounces@lists.linux.it per conto di goblin
Inviato: mer 01/12/2004 7.54
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: Re: [bglug] [OT] Evento Microsoft

>Mi interessa molto anche se trovo curioso da parte tua la proposta di usare
>VMWare (ottimo prodotto proprietario) per provare AD (su windows - non
>proprio open source)...
>Praticamente suggerisci di violare la legge due volte... credo che Microsoft
>sarebbe fiera di te.

Perche' violare la legge?
La mia versione di VMWare è regolarmente licenziata e nelle macchine virtuali posso mettere o Windows trial o una versione regolarmente licenziata amio nome per uso didattico.... nessuna violazione di legge da parte mia e sono convinto nessuna violazione di legge nemmeno da parte di tutti gli altri che hanno VMWare :)

Ciao
Giorgio