[bglug] [OT] Che è stà maestraanna

k|b|s kbs@bglug.it
Sab 4 Dic 2004 11:51:29 CET

Maestraanna al scrîf:
> maestraanna sono io, iscritta qui.
> Leggo la posta di questo account via browser (devo usare Windows per forza
> in 'sto periodo e mi arrivano milioni di virus). Ho controllato e c'è un
> filtro "antispam/antivirus" che ora ho tolto: tanto mi filtrava le email del
> gruppo e di altri e mi lasciava quelle con i virus e le stronzate :P
> Chiedo scusa(ma io c'enro sì e no)
> Anna
Gentile Maestra Anna, sarebbe così gentile da scrivere le risposte dopo il
testo quotato?
Se è sotto windows, può usare diversi client di posta, i quali supportano dei
filtri contro lo spam (non sono granchè, ma sempre qualcosa).
Se ha bisogno di supporto, siamo a sua disposizione (per linux, ovviamente).
buona giornata

--
             ::1 sweet ::1
k|b|s ~> mailto `echo ti.gulgb@sbk|'rev'`