[bglug] [OT] Che è stà maestraanna

Moreno Manzini morenogiuseppe.manzini@poste.it
Sab 4 Dic 2004 12:57:59 CET

Maestraanna ha scritto:

>maestraanna sono io, iscritta qui.
>Leggo la posta di questo account via browser (devo usare Windows per forza
>in 'sto periodo e mi arrivano milioni di virus). Ho controllato e c'è un
>filtro "antispam/antivirus" che ora ho tolto: tanto mi filtrava le email del
>gruppo e di altri e mi lasciava quelle con i virus e le stronzate :P
>Chiedo scusa(ma io c'enro sì e no)
>Anna
>--
>http://maestraanna.iobloggo.com

Ciao

Innanzi tutto mi scuso per la reazione alquanto violenta.
Quando vedo andare in giro il mio indirizzo EMail dove non voglio mi
innervosisco subito.

Molto carino il tuo sito. Gli insegnanti sensibili sono indispensabili
per migliorare le futore generazioni.

Ti consiglio comunque di mettere in atto tutte le strategie possibili
per migliorare la tua situazione postale.

Per prima cosa ti consiglierei di cambiare indirizzo EMail e mettere una
bella pietra sul passato.
Giustamente, come tia hanno consigliato, evitare accuratamente Outlook & C.
Per ultimo di stare MOLTO ATTENTA a chi dai il tuo nuovo indirizzo.

Ciao Ciao Moreno