[bglug] [OT] CIAOSpam non è poi così stupido.

Mauro mauro@bglug.it
Dom 5 Dic 2004 20:00:04 CET

moreno 1 wrote:

> Dopo il terremoto di ieri che ha coinvolto la povera maestraanna

non esagerare...

> Devo dire che a mio parere la cosa non è poi così stupida come poteva
> sembrare a prima vista.

forse se chi lo usa si premunisse di inserire tutti gli indirizzi della
sua rubrica e le ML a cui è inscritto nella white list

per chi preferisce le maniere forti basta andare sul sito web della ML e
disiscrivere il Furbo che ha attivato CiaoSPAM
la mail di conferma la invierà  CiaoSPAM stesso!!

ciao
Mauro

--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra