[bglug] Tux e PII

Oscar:) oscar1977@libero.it
Sab 11 Dic 2004 20:16:38 CET

Ciao a tutti... vunque, avendo a disposizione un Pentium II a 350 mhz con
384 mb di RAM, masterizzatore scsi yamaha ed un lettore cd 52 x (della LG!)
quale distribuzione mi consigliate di installare?? Premetto che ancora ci
litigo un po' con Tux... ma vogliamo diventare amici :-)
Se non ricordo male ho letto da qalche parte che c'è una distribuzione che
non ne vuole sapere dei lettori LG e li manda in tilt... non vorrei
incappare proprio in quella :-(
Per quanto riguarda l'utilizzo che ne farei... diciamo che voglio "giocarci"
per prendere confidenza, ossia niente di particolare, solo girare su
internet, usare i normali programmi open office (o star office che sia) e
magari provare a masterizzare qualche cd, giusto per vedere cosa combino con
il mio nuovo amico Tux...
Grazie... a tutti :-)
Oscar:)

P.S.: è già possibile avere notizie su linux day 2005? O è troppo presto? Mi
piacerebbe organizzarmi per vedere se riesco a parteciparvi...