[bglug] Tux e PII

moreno 1 moreno@mediacom.it
Sab 11 Dic 2004 20:30:44 CET

Ciao

Oscar:) ha scritto:

>Se non ricordo male ho letto da qalche parte che c'č una distribuzione che
>non ne vuole sapere dei lettori LG e li manda in tilt... non vorrei
>incappare proprio in quella :-(

La distribuzione a cui ti riferisci č la Mandrake 9.2.
Non ti devi preoccupare non č pių in circolazione.

Per una macchina cosė datata io ci metterei su una distro non tropo
recente. Una RedHat 6 o una Mandrake 9.1.
Non sono molto diverse dalle distribuzioni attuali e ti permettono di
saggiare Linux  decentemente.

Se proprio proprio vuoi una distro recente evita di usare KDE o Gnome o
perlomeno usali con moderazione.

Qui puoi trovare un'ampia gamma di scelte alternative:
http://xwinman.org/

Ciao Ciao Moreno