[bglug] Tux e PII

emuboy emuboy85@tele2.it
Dom 12 Dic 2004 10:22:35 CET

moreno 1 wrote:

> emuboy ha scritto:
>
> La miseria come siete pignoli. Allora diciamo che non si trova
> COMUNEMENTE in circolazione. E comunque se la conosci la eviti.

non era per pignoleria...ma se gli capita in mano una 9.2 magari pensa
che visto che gli hai detto che la versione "LG killer" è fuori
produzione la prova e....deve cambiare lettore ;-)

> E' inutile illudere la gente.

mai fatto.

> Con un PII 350 non c'è praticamente speranza di far partire una cosa
> come OpenOffice. Sento continuamente fulmini e saette per il suo
> utilizzo su un PIII 1Ghz che è tre volte più veloce.

ma io non ho mai detto OpenOffice...ma un buon abiword per il testo và
più che bene....

> Non è che a mettere una Debian o una Slack la macchina diventi chissa
> cosa.

certo, ma ti dico che ho installato una slackware (10.0) su un 233mmx e
andava più che bene, sono distro, che a aparità di età sono più leggere
di mandrake e fedora, e cmq il trucco è sempre nella ram, se un
processore è lento magari ti farà aspettare qualche secondo in più
aprire un programma...ma quando manca la ram...è tutta un altra cosa...e
lo spazio di swap è un paliativo ma non una soluzione...io scommetto che
quel pc con :

debian current o slackware 10 stando ben attenti a evitare di avere i
vari apache , proftp , e altri demoni (non utili) in background , con
fluxbox o xfce come wm senza programmi pesanti quali openoffice e
mozilla (piuttosto firefox per navigare) sarà molto facile renderlo di
nuovo produttivo...

--
Andrea "emuboy" Campanella

Voi cercate lo scopo della vostra vita,il mio e' fare la differenza.