[bglug] Tux e PII

shence shence@email.it
Dom 12 Dic 2004 13:48:05 CET

On Sunday 12 December 2004 07:07, moreno 1 wrote:

> E' inutile illudere la gente.
> Con un PII 350 non c'è praticamente speranza di far partire una cosa
> come OpenOffice. Sento continuamente fulmini e saette per il suo
> utilizzo su un PIII 1Ghz che è tre volte più veloce.
> Non è che a mettere una Debian o una Slack la macchina diventi chissa cosa.
La mia scarsa esperienza con linux mi ha portato ad installare Slackware 10
sul mio PII 350 con 320Mb di ram, e ti devo contraddire, perchè lentezza a
parte, OpenOffice mi gira tranquillamente, di certo non ha le stesse
prestazioni ma si può usare senza problemi.
--
      --- shence ---
   --- www.scq.da.ru ---

 Sponsor:
 Videogiochi PS2 XBOX GCUBE GBA a prezzi pazzeschi! Provare per credere!
* Risparmia fino a 10 euro su ogni gioco, spedizione in 24h a casa tua!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid$59&d-12